Cerca

L'evento

Latinafiori compie 28 anni, il programma degli eventi

Ad animare la festa dei 28 anni ci saranno anche Pino Insegno e Roberto Ciufoli con uno spettacolo ad ingresso gratuito

Latinafiori compie 28 anni, il programma degli eventi

Ventotto anni da festeggiare è un bel traguardo, che il Centro Commerciale Latinafiori intende condividere con la città e con i suoi tantissimi clienti per i quali ha pensato ad un evento all’insegna dei sorrisi e di momenti di sana allegria.
Domani, sabato 21 settembre, è il giorno, e ad accogliere il pubblico ci saranno diverse attività e le mascotte Spiderman, Olaf e Elsa sono pronte pronte a fare compagnia anche ai più piccoli con foto e abbracci. 


Ad animare la festa dei 28 anni ci saranno anche Pino Insegno e Roberto Ciufoli con uno spettacolo ad ingresso gratuito e libero, fissato per le ore 17:30. Un’amicizia di lunga data quella tra Ciufoli e Insegno che, mattatori della scena comica italiana, quando si ritrovano insieme sanno bene come divertire il pubblico, capaci anche di improvvisare e reggere sempre i tempi delle battute e degli sketch.
Il palco - rende noto la Direzione del Centro commenrciale - per l’occasione sarà posizionato in piazza del Bonificatore e dopo lo spettacolo - intorno alle ore 18.30 - arriverà qui anche la grande e gustosa torta di compleanno di LatinFiori.
L’evento si concluderà intorno alle ore 20:00.
L’invito del Centro Commerciale è ad essere presenti per vivere questa lunga giornata di intrattenimento dedicata a tutta la famiglia, in un luogo di ritrovo che ha sempre offerto una vasta gamma di negozi, ristoranti e attività per il divertimento di grandi e piccini e la possibilità di fare shopping.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione