Giorni lieti
18.01.2025 - 11:00
Nozze di Diamante per Anna e Benedetto Prandi. La coppia, molto conosciuta in città, ha festeggiato ieri con gli affetti più cari
Sessant’anni di amore e dedizione, festeggiati con una benedizione impartita dal Vescovo di Latina, Monsignor Mariano Crociata, che ha espresso il suo augurio di prosperità e grazia divina per il futuro della coppia, poi un ricevimento al Fogliano Hotel New Life.
Accompagnati dal nipote Antonello, hanno festeggiato così Anna Stramaccioni e Benedetto Prandi le loro Nozze di Diamante, circondati dall’affetto dei loro familiari e amici. Anna e Benedetto hanno attraversato insieme sei decenni di vita, un traguardo straordinario che rappresenta non solo la forza del loro amore, ma anche l’impegno, la comprensione e la dedizione che hanno contraddistinto il loro cammino insieme.
Un esempio di come una relazione possa crescere e prosperare nel tempo, superando le sfide della vita e facendo della condivisione quotidiana un valore fondamentale. Conosciuti e molto attivi nella comunità pontina, sono i fondatori della delegazione di Latina dell’Accademia Italiana della Cucina, per esserne ora - meritatamente - soci onorari. Tra musica, buon cibo, brindisi con i vini della Cantina Villa Gianna, Anna e Benedetto hanno espresso la loro gratitudine a tutti coloro che hanno fatto parte della loro vita, rendendo questi 60 anni di matrimonio un cammino ricco di amore, felicità e crescita.
Edizione digitale
I più recenti