Il programma
24.07.2025 - 20:00
Il cartellone di Cisterna Estate 2025 con i suoi eventi in Piazza XIX Marzo riserva la sorpresa degli ospiti più attesi, quelli che animeranno il “Concertone di San Rocco”. Quest'anno a salire sul palco è la mitica PFM che si esibirà in “Doppia Traccia” interpretando i suoi più grandi successi e brani indimenticabili di Fabrizio De André che la Premiata Forneria Marconi da più stagioni sta portando sotto i riflettori dei teatri nazionali con uno straordinario consenso e fissi sold out. Il concerto preceduto la sera del 15 dalla serata "Aspettando il Concertone" e il gran finale di domenica 17 agosto alle ore 22:30 nell’Area Mercato con “La Notte dei Fuochi”, rappresentano la fase conclusiva di una programmazione ricca di iniziative.
Domani alle ore 20:30 ci sarà lo spettacolo di danza “Fire Feet” di Hot Feet Dance con la direzione artistica di Giovanni De Robertis, mentre sabato 26 luglio alle ore 21:30 spettacolo di danza “Inside Bubble” di Body Lab con la direzione artistica di Monica Scalese.
Venerdì 1° agosto e sabato 2 agosto alle ore 21:30 spettacoli di “Latium World Folkloric Festival”, musiche, danze e arti popolari del mondo per una cultura di pace, solidarietà e tolleranza con ospite d’onore il famoso gruppo Maori “Te Mātārae i Ōrehu” Kapa Haka Group di Rotorua della Nuova Zelanda. Venerdì 8 agosto alle ore 21:30 la terza edizione della “Notte di Note – Concerto Classical, Cartoons and Musical” della Ensemble Allegro con Brio e l’Orchestra di fiati di Latina “Gioacchino Rossini”, sabato 9 agosto alle ore 21:30 le sonorità del tradizionale gruppo “The Showers Big Band”, il concerto blues, rhythm & blues, soul e funky, con una sezione ritmica di 5 elementi, una sezione fiati di 7 elementi e 3 cantanti per un totale di 15 musicisti a valenza pontina.
Domenica 10 agosto alle ore 18 lungo Corso della Repubblica nuove emozioni con il “Palio dell’Anello”, la corsa dei cavalli realizzata anche grazie al contributo della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione