La curiosità
10.08.2025 - 14:30
Antonio Fiore, Davide Tosi e Nicola Ventola al Babù
Nicola Ventola, ex calciatore e ormai personaggio televisivo: a chi non ama il calcio magari dice poco, ma gli appassionati dello sport più bello e praticato al mondo lo conoscono bene. E’ stato un attaccante di Bari, Bologna, Siena, Atalanta ma soprattutto Inter. In vacanza sul litorale pontino, zona Circeo, l’altra sera ha scelto Latina per divertirsi. Dov’è stato? Nel locale più fashion del capoluogo: il Babù.
Accolto da Davide Tosi sull’isola africana, quella virtuale, quella del capoluogo pontino, dove poter godere l’esperienza di una vera vacanza. Superfluo ormai parlare di cosa rappresenti il locale più innovativo di Latina, tutti lo conoscono, tutti lo apprezzano, è lì che ci si diverte. E per divertirsi nel capoluogo, il Babù è stato la prima scelta anche di Nicola Ventola.
Ormai Ventola è un personaggio televisivo, si è messo in mostra con la Bobo TV: un podcast italiano nato nel 2020, ideato da Christian Vieri, inizialmente in collaborazione con Daniele Adani, Antonio Cassano e appunto Nicola Ventola. Il programma, trasmesso su Twitch, trattava temi legati al mondo dello sport, in particolare del calcio, con ospiti ed esperti del settore. Un’avventura terminata con l’abbandono del podcast da parte di Adani, Ventola e Cassano, il format è diventato Bobo Vieri Talk Show, condotto dal solo Vieri, per poi evolversi in altri format legati al marchio Bobo TV Channel, senza la presenza di Vieri. Attualmente, Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola sono impegnati nel nuovo programma "Viva El Futbol", trasmesso su Twitch. In sintesi, Adani, Cassano e Ventola hanno dato vita ad un nuovo progetto.
Tornando al Babù, il mese di agosto procede spedito con gli eventi organizzati dalla direzione del locale. Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, da segnare sul calendario ci sono il 14 agosto, con la grande notte di Ferragosto, e il 22 agosto con l’Happy Birthday Davide Tosi, una serata che avrà Erminio Sinni come special Guest.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione