Cerca

Eventi

Tiziano Ferro live negli stadi. Il cantante annuncia il tour 2026

E tra le date c'è Roma, il 27 giugno all'Olimpico. L'attesa è a alta per il ritorno sulle scene della pop star di Latina

Tiziano Ferro è tornato: venerdì l'uscita di "Cuore rotto"

Dopo il successo del “Tzn Tour 2023”, che ha attraversato tutta l’Italia con 15 date negli stadi, Tiziano Ferro ufficializza il suo ritorno con un nuovo giro di concerti negli stadi italiani. Al momento sono confermate 10 date in Italia, e tra queste c'è Milano, San Siro, sabato 6 giugno 2026. La scelta non è sorprendente: San Siro è uno degli stadi più importanti del Paese, simbolo di concerti monumentali, ed è già stato teatro di performance memorabili per Tzn.

Annunciata anche la tappa a Roma, il 27 giugno all’Olimpico, e ancora il 10 giugno a Torino, Allianz Stadium, il 14 giugno a Bologna, Stadio dall’Ara e tante altre tappe per arrivare al 12 luglio a Messina, Stadio San Filippo. Il salto dallo scenario del “Tzn Tour” al tour stadi del 2026 rappresenta non solo un ritorno alle grandi arene, ma la conferma del fatto che Tiziano Ferro continua a essere una delle figure centrali della musica pop italiana. Probabilmente il repertorio sarà un mix: successi più vecchi richiesti dal pubblico, brani del più recente album “Il mondo è nostro”, e forse qualche inedito o singolo recente come “Cuore rotto, uscito il 5 settembre 2025, che segna anche una nuova fase artistica per il cantante. L’attesa è molto alta.

Intanto Cuore Rotto, il suo nuovo singolo, è il brano più trasmesso in radio in Italia e ha raggiunto la vetta della classifica AirPlay di EarOne.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione