Cerca

L'evento

Stefano De Martino all'Arena Virgilio, "Meglio stasera" arriva a Gaeta

In scena tra poche ore. Un vero showman tra aneddoti, vita, danza e canzoni

Stefano De Martino all'Arena Virgilio, "Meglio stasera" arriva a Gaeta

Ormai sono tutti d’accordo: Stefano De Martino è un vero e proprio showman in grado di cantare, ballare e raccontarsi con agilità e naturalezza tanto che il suo spettacolo “Meglio stasera” continua a conquistare fan di tutte le età mentre si rinnova di volta in volta grazie a un format in continuo divenire. Volto di punta della Rai, tra i personaggi più inseguiti del gossip, De Martino è sotto i riflettori da tempo. Ama il palcoscenico e non lo nasconde mentre si muove con sicurezza anche negli studi televisivi, felice per il successo che sta riscontrando ma deciso a non tradire mai se stesso e quello spirito partenopeo che si rispecchia nel suo carisma e nel suo atteggiamento.
C’è grande attesa a Gaeta per il suo arrivo oggi all’Arena Virgilio. Con le dita incrociate, auspicando che le condizioni atmosferiche siano buone, il pubblico vuole conoscere da vicino i tanti volti di Stefano, pronto a mettersi a nudo per raccontare di sé a partire dall’infanzia in un paese non facile fino ad arrivare ai tempi di Amici e al consenso nazionale del momento, passando per il suo essere un ‘crooner’ (da applausi) come dimostra sul palco con la Disperata Erotica Band, e ballerino appassionato.
L’arena tornerà ad accendere le sue luci domani, 19 agosto, per “La magia di Elsa”, musical tributo a Frozen per poi accogliere, la sera del 20 agosto, il live tour di Fabrizio Moro che festeggia i 25 anni di carriera con un concerto emozionante, affiancato da Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e Claudio Junior Bielli al pianoforte.
Il cartellone dell’Arena Virgilio prosegue il 21 agosto con la comicità di Ciro Ceruti e “Non tutti i mali vengono X nuocere”; la sera del 22 agosto presenta il musical “Forza Venite Gente” e il 23 agosto ospita Serena Rossi in “Serenata Napoli”.
Rinviato invece a data da definirsi l’evento programmato per il giorno 17 agosto “Anni 90 noi che volevamo la favola”, saltato per motivi di carattere tecnico.
I biglietti per i vari spettacoli (ore 21:30) possono essere acquistati online sul circuito Ticketone oppure presso le prevendite abituali. Infoline: 329/7969667 - 0771/ 460013.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione