Il fatto
26.10.2024 - 11:00
E’ stata condannata a cinque anni la donna di Aprilia che nel settembre 2023 accoltellò il marito durante una lite domestica, ferendolo all’addome. E’ questa la sentenza emessa dal Tribunale di Latina nei confronti della 49enne Monica Pastore, accusata di tentato omicidio per i fatti accaduti poco più di un anno fa nell’abitazione di via Saliceti, in zona Pantanelle.
La 49enne infatti al culmine di un litigio con il compagno lo colpì con un coltello, poi spaventata e in stato di choc per quel suo gesto si barricò in casa per mezz’ora, uscendo solamente dopo un’opera di mediazione condotta dai Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia.
A quel punto scattò l’arresto ma la signora, in quel momento in stato confusionale, venne prima trasportata nell’ospedale dei Castelli Romani e solo il giorno successivo fu condotta nel carcere di Rebibbia.
L’uomo ferito in maniera grave all’addome venne invece trasportato in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma, dove fu sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Un intervento fortunatamente riuscito.
Articolo completo sull'edizione odierna di Latina Oggi
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione