Cerca

Cronaca

Monte San Biagio, evade dai domiciliari: arrestato e trasferito in carcere

I Carabinieri hanno hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Latina nei confronti di un 37enne, già noto alle forze dell’ordine

Monte San Biagio, evade dai domiciliari: arrestato e trasferito in carcere

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Monte San Biagio hanno arrestato un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Latina.

Il provvedimento è stato disposto a seguito delle ripetute violazioni delle prescrizioni commesse dall’indagato, che si trovava agli arresti domiciliari dal settembre scorso per reati gravi quali rapina, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia. Alla fine di novembre, l’uomo era evaso dai domiciliari, venendo nuovamente arrestato in flagranza di reato e riportato agli arresti domiciliari.

La reiterazione delle violazioni ha portato all’aggravamento della misura cautelare, con il trasferimento in carcere. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Latina, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione