Cerca

Il fatto

Maltratta la ex, medico indagato

Braccialetto elettronico per l’uomo. La discussione per gelosia. Il professionista è stato ascoltato dal giudice

Stalking, le riflessioni durante "Storie di donne"

Un medico di Latina di 35 anni è indagato in un procedimento penale aperto dalla Procura di Latina e i reati contestati sono: lesioni e maltrattamenti in famiglia. La sua ex fidanzata - con cui era insieme da oltre un anno - lo ha denunciato per un episodio che risale a metà novembre. I fatti contestati - secondo quanto è emerso - sono avvenuti nell’appartamento dove viveva la coppia. Nei confronti del professionista il pubblico ministero Marina Marra, titolare dell’inchiesta, alla luce delle risultanze investigative raccolte dalla Polizia, ha chiesto l’emissione di un provvedimento: il braccialetto elettronico.

Ieri l’indagato, difeso dall’avvocato Simone Ferrari, è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giuseppe Cario e ha offerto la sua versione dei fatti in merito alle contestazioni contenute nelle carte dell’inchiesta.
In questo caso è stata adottata la procedura del Codice Rosso.
A quanto pare la discussione tra l’uomo e la donna sarebbe avvenuta per motivi di gelosia. La parte offesa avrebbe chiesto all’uomo di vedere il telefono cellulare dopo l’arrivo di alcuni messaggi, di fronte al diniego del compagno per motivi di riservatezza, sarebbe nata una discussione dai toni accesi.

Articolo completo ora in edicola con Latina Oggi

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione