Cerca

Il fatto

Sezze, 28enne ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia

Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dopo la querela presentata dai genitori. Applicato il controllo elettronico presso la sua abitazione

Sezze, 28enne ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia

Lo scorso 23 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Latina hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un 28enne, già noto alle Forze di Polizia.

Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.) del Tribunale di Latina su richiesta della Procura della Repubblica, a seguito di un’indagine avviata dopo la querela per maltrattamenti presentata dai genitori dell’arrestato a fine ottobre. L’attività investigativa ha permesso di raccogliere prove sufficienti per ritenere il 28enne responsabile di maltrattamenti contro familiari o conviventi avvenuti nel mese di ottobre.

Dopo l’arresto e il completamento delle formalità di rito, l’uomo è stato ristretto ai domiciliari presso la propria abitazione, con l’applicazione di un dispositivo di controllo elettronico, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione