Il fatto
25.01.2025 - 20:15
I Carabinieri della Tenenza di Fondi sono al lavoro per fare luce su un furto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì in un bar della città. I malviventi, dopo aver rotto la porta di ingresso, sono riusciti a introdursi all'interno del locale, dove hanno asportato diversi dispositivi elettronici e una somma di denaro. Il bottino consiste in un pc portatile, un tablet, due telefoni cellulari e la somma di 20 euro, per un danno complessivo di circa 1.000 euro.
L'intervento dei Carabinieri è stato richiesto dal titolare del bar, che ha immediatamente notato il furto durante la mattinata di ieri. Giunti sul posto, gli uomini dell'Arma hanno effettuato un sopralluogo, raccogliendo importanti elementi per le indagini. Alcuni oggetti del bar, utilizzati dai ladri durante il furto, sono stati rinvenuti e sequestrati. Su di essi verranno eseguiti accertamenti tecnici per cercare di ottenere tracce utili all’identificazione dei responsabili.
Le indagini sono tuttora in corso, e i Carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di risalire agli autori del furto. Al momento, il titolare del bar si trova a fronteggiare un danno economico rilevante, mentre la comunità locale attende sviluppi sulle indagini.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione