Cerca

Il caso

Lite dopo l’incidente, inveisce contro i poliziotti

Con l’auto sbanda per evitare un altro mezzo e finisce contro una vettura in sosta, poi la discussione animata e l’intervento delle pattuglie

Lite dopo l’incidente, inveisce contro i poliziotti

Momenti di tensione, nel tardo pomeriggio di ieri, in via Mameli, in pieno centro a Latina, per una lite animata scoppiata in seguito a un incidente stradale provocato dalla manovra azzardata di un automobilista.

Uno dei conducenti infatti, rimasto coinvolto in uno schianto contro le vetture in sosta per evitare il contatto tra i veicoli, ha poi inveito contro l’altro automobilista e ha fatto lo stesso con i poliziotti della Squadra Volante intervenuti per sedare gli animi in attesa dell’arrivo della Polizia Locale per i rilievi del caso. L’autore della sfuriata è stato poi portato in Questura per gli accertamenti del caso.


Protagonista dell’episodio è un uomo che percorreva via Mameli con la propria auto Smart Forwto e ha dovuto sterzare rapidamente verso il lato destro per evitare una vettura, una Fiat 500x, che è sbucata improvvisamente da un accesso privato. Il primo automobilista è riuscito quindi a evitare l’incidente tra i due veicoli, ma ha finito per urtare una terza automobile in sosta lungo la strada.

Un epilogo che lo aveva mandato su tutte le furie, tanto scatenarsi contro l’autore della manovra azzardata. Poi appunto ha inveito contro i poliziotti intervenuti per calmarlo e infine è stato necessario l’intervento della Polizia Locale per gli accertamenti sulla dinamica del sinistro. È servito anche l’intervento di un’ambulanza per soccorrere un giovane, passeggero di uno dei due mezzi, che è stato colto da crisi epilettica a causa della concitazione del momento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione