Cerca

Il caso

La vendetta dopo le bastonate: spunta un coltello

Il giovane picchiato insieme a padre e madre incrocia l’aggressore e scatta una nuova lite, solo che stavolta viene estratta anche una lama

La vendetta dopo le bastonate: spunta un coltello

Due giorni, tanto è passato dall’aggressione alla vendetta.
Nel pomeriggio di giovedì a Norma si sono vissuti nuovamente attimi di violenza e caos quando un ragazzo, che solo due giorni prima era stato aggredito e malmenato con tanto di bastone, avrebbe avuto modo di vendicarsi.
Avrebbe infatti incrociato - non è chiaro se per caso o se fosse in attesa di incontrarlo o, al contrario, se fosse stato atteso dall’uomo - il 56enne che lo aveva picchiato e lo avrebbe aggredito.


Il tutto sempre in pieno centro a Norma. Anche la prima aggressione si era consumata infatti lungo il Corso. Anche in questo caso qualcuno ha pensato bene di allertare il 112 e sul posto sono giunti i Carabinieri del Comando stazione che hanno diviso i contendenti e si sono accertati delle loro condizioni. In un secondo momento poi, in caserma, entrambi avrebbero fornito le proprie versioni e probabilmente anche formalizzato una nuova denuncia.


A quanto è dato sapere i rapporti tra il 56enne ed il giovane, sarebbero molto tesi a seguito della fine della relazione tra il ragazzo e la figlia dell’uomo. I due giovani infatti, sarebbero anche andati a vivere all’estero, poi però la rottura. Il 26enne è tornato a Norma e qui in una discussione con il padre della sua ex, i toni sono degenerati e si è passati alle mani. Solo che in quella prima lite, il 56enne avrebbe impugnato un bastone e avrebbe infierito con quell’arma.


Il sospetto è che quindi a due giorni di distanza, il ragazzo abbia voluto prendersi la rivincita.
Non solo. Giovedì pomeriggio infatti, il ragazzo questa volta non era solo. Con lui c’era di sicuro anche il padre, e molto probabilmente anche la madre. Avrebbero infatti partecipato anche loro al nuovo litigio in difesa del figlio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione