L'appuntamento
15.05.2025 - 18:50
Sarà un venerdì pomeriggio di divertimento e di beneficenza presso il Centro Anziani di Formia. Domani alle ore 18 è prevista infatti presso la centralissima struttura di Via Sarinola una festa nella quale saranno raccolti fondi a favore dell’Associazione Liberautismo, in particolare per sostenere le famiglie che vedono i loro congiunti impegnati nella terapia della TMA (Terapia multisistemica in acqua).
Si inizierà alle ore 18 con le note musicali del Trio “Melodia” e con la voce di Francesco Montalbano, leader del gruppo che si esibirà a titolo gratuito, per poi proseguire co lo Spritz out, cocktails preparati dai membri dello stesso Centro, ed il rinfresco che vedrà la presenza della chef formiano Manuel Prota, già all’ opera in ristoranti di livello internazionale.
Il gran finale sarà il taglio della torta per il compleanno di Augusto Ciccolella, presidente del Circolo, e del cantante Montalbano: “Ma non vogliamo regali” commentano entrambi “importante sarà raccogliere fondi per l’iniziativa che abbiamo messo in piedi; già lo scorso anno è stata raccolta una cifra importante a favore dell’ Airc, adesso si spera di fare altrettanto”.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione