Il cordoglio
02.06.2025 - 13:23
Una donna di 66 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via Indipendenza. Sandra Paolella, questo il suo nome, viveva a Gaeta da anni ma era originaria di Terracina.
Si definiva “L’ artigiana di Gaeta”, così come era conosciuta sui social, e come la chiamavano tutti in città, dove era amata e benvoluta: si face apprezzare per la sua cordialità, e per la grandegenerosità.
La donna era molto nota e benvoluta in città.
Sabato pomeriggio ad allertare la Polizia era stata un’ amica, poiché la signora Paolella che viveva da sola, da due giorni non rispondeva al telefono.
E così i poliziotti, unitamente ai Vigili del Fuoco ed ai sanitari del 118 si sono recati all’ incirca alle 18 presso l’ abitazione della donna dove l’ hanno rinvenuta ormai cadavere, una morte dovuta a cause naturali.
Ovviamente come in questi casi i poliziotti diretti dal Commissario Capo Crescenzio Pittiglio stanno procedendo con ulteriori accertamenti in accordo con la Procura di Cassino.
«Con profonda tristezza ho appreso questa mattina (ieri, ndr) della improvvisa scomparsa della signora Sandra Paolella, “L’ artigiana di Gaeta” così come si faceva chiamare ed era conosciuta sui social – ha dichiarato in un messaggio social il sindaco della città Cristian Leccese - Doveva essere presente alla Fiera dei Santi Patroni Erasmo e Marciano con il posto della sua bancarella già prenotato, ed ora vuoto, in via Annunziata. L’aspettavano lì. Purtroppo invano. Era una donna molto attiva e determinata, un’ artigiana spiccatamente creativa. Amava la tappezzeria, realizzare cuscini e altro con soggetti legati al mare. Di recente aveva anche partecipato alla rassegna “Favole di Gusto”. Siamo davvero dispiaciuti. A nome della comunità che rappresento esprimo il nostro cordoglio. Alla sua famiglia sentite Condoglianze».
La notizia della scomparsa della donna ha suscitato vivo dispiacere nella comunità gaetana. Per le esequie si attende il via libera dall’ Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti