Il fatto
21.06.2025 - 13:04
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino ghanese di 30 anni, senza fissa dimora in Italia, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il primo intervento è avvenuto presso la Stazione Ferroviaria di Aprilia, dove, su segnalazione al 112, i militari sono intervenuti per la presenza dell’uomo che stava infastidendo i viaggiatori. Durante il controllo, il 30enne ha cercato di opporsi all’azione dei Carabinieri, ma è stato prontamente bloccato e denunciato all’Autorità Giudiziaria.
A distanza di circa tre ore, una nuova segnalazione al 112 ha richiesto l’intervento dei Carabinieri presso l’ufficio postale locale, dove lo stesso soggetto aveva ripreso a disturbare i presenti. Anche in questa circostanza, l’uomo ha tentato di opporre resistenza, ma è stato nuovamente fermato e questa volta tratto in arresto.
Dopo le formalità di rito, il 30enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la giornata odierna con rito direttissimo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione