Cerca

Il fatto

Molesta i clienti delle poste, poi fa lo stesso alla stazione: ganese arrestato

L'uomo, un 30enne senza fissa dimora in Italia, è finito in manette con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Controlli a tappeto dei carabinieri: denunce, multe e sequestri

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia   hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino ghanese di 30 anni, senza fissa dimora in Italia, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il primo intervento è avvenuto presso la Stazione Ferroviaria di Aprilia, dove, su segnalazione al 112, i militari sono intervenuti per la presenza dell’uomo che stava infastidendo i viaggiatori. Durante il controllo, il 30enne ha cercato di opporsi all’azione dei Carabinieri, ma è stato prontamente bloccato e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

A distanza di circa tre ore, una nuova segnalazione al 112 ha richiesto l’intervento dei Carabinieri presso l’ufficio postale locale, dove lo stesso soggetto aveva ripreso a disturbare i presenti. Anche in questa circostanza, l’uomo ha tentato di opporre resistenza, ma è stato nuovamente fermato e questa volta tratto in arresto.

Dopo le formalità di rito, il 30enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per la giornata odierna con rito direttissimo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione