La replica
09.07.2025 - 20:00
"Al momento lo stadio ha già un nome, un nome bellissimo: Stadio Comunale di Castelforte. E tale potrebbe restare”. Il sindaco di Castelforte Angelo Felice Pompeo replica così all’Associazione Castelforte Produce, che aveva proposto l’intitolazione del ristrutturato impianto sportivo al telecronista della Rai, Bruno Pizzul.
“Comprendo- ha continuato il primo cittadino- l'interesse e la passione che circondano il nome del nostro stadio, ma è fondamentale che sia l'Amministrazione comunale a stabilire, con la dovuta ponderazione e nei tempi opportuni, l'eventuale intitolazione dello stesso. Si tratta di una decisione importante, che rifletterà i valori e la storia della nostra comunità, e che sarà presa nel rispetto delle procedure e della sensibilità di tutti”.
Una replica che per il momento mette fine alla diatriba su una eventuale intitolazione al campo, dove è stato sistemato il fondo in erba sintetica, chiudendo definitivamente il ciclo delle partite sul fondo in terra battuta. Pompeo ha poi voluto sottolineare gli evidenti progressi nei lavori.
"Siamo estremamente soddisfatti e voglio rassicurare tutti i cittadini- ha continuato il sindaco- in quanto i lavori per il nuovo manto in erba sintetica dello stadio comunale stanno procedendo speditamente. Il cantiere è attivo e l'opera sta prendendo forma nel migliore dei modi. Presto la nostra comunità avrà a disposizione una struttura sportiva all'avanguardia, un vero fiore all'occhiello per i nostri giovani e per tutte le associazioni".
Infine il primo cittadino castelfortese ha ribadito l'impegno dell'Amministrazione comunale nel portare a termine progetti che guardano al futuro della città del sud pontino e al benessere dei suoi abitanti, invitando tutti a concentrarsi sui risultati concreti e sulla valorizzazione delle infrastrutture a servizio della collettività.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione