Cerca

Cronaca

Incendio in un capannone sulla via Appia: intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco

Le fiamme, partite da un cumulo di legname e plastica, hanno danneggiato una porzione del fabbricato. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Terracina: esclusa l’origine dolosa

Incendio in un capannone sulla via Appia: intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco

Attimi di apprensione questa mattina a Fondi, dove un incendio è divampato all’interno di un capannone situato lungo la via Appia. L’allarme è scattato intorno alle prime ore della giornata, quando una segnalazione è giunta al numero unico di emergenza 112.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Fondi, che hanno messo in sicurezza l’area in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco di Terracina. Le fiamme, che hanno interessato una porzione del fabbricato adibita allo stoccaggio di materiale d’imballaggio, sono state rapidamente domate grazie al tempestivo intervento dei pompieri.

Dai primi accertamenti effettuati sul luogo, è emersa la natura accidentale dell’incendio. Secondo quanto riferito dai Vigili del Fuoco, il rogo sarebbe partito da un cumulo di legname e plastica depositato nella parte posteriore della struttura. Fortunatamente non si registrano feriti.

Le autorità hanno avviato le consuete verifiche per accertare eventuali responsabilità e garantire la sicurezza dell’area. I danni riportati risultano limitati e circoscritti alla zona dove si è originato l’incendio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione