Cerca

Il fatto

Scappa dal pronto soccorso dal Goretti e semina il caos

Ha preso di mira anche un mezzo di Abc impegnato nella raccolta dei rifiuti che, per fare la retromarcia, ha sbattuto contro un furgone

Pronto soccorso al collasso: Cittadinanzattiva chiede posti letto

Ha seminato il caos all’esterno Santa Maria Goretti, in via Scaravelli a poca distanza dall’ingresso dell’ospedale e ha preso di mira anche un mezzo di Abc impegnato nella raccolta dei rifiuti e che per fare la retromarcia ha sbattuto contro un furgone che era parcheggiato.


Dal Pronto Soccorso dove per tutta la notte era molto agitato, è uscito ed è andato in mezzo alla strada.
E’ successo ieri mattina poco prima delle 7 e immediatamente è scattato l’allarme al numero di emergenza.

Si è reso necessario l’intervento delle ambulanze del 118 e dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina per bloccare un paziente psichiatrico che si trovava già all’interno del Pronto Soccorso.

In base a quanto è emerso, in un secondo momento una volta che è uscito visibilmente agitato, si è diretto verso il mezzo di Abc e si è messo in mezzo alla strada. Sono intervenute le ambulanze del 118 e una pattuglia degli uomini dell’Arma e il giovane - originario di Sonnino - è stato individuato e bloccato.

Non è il primo episodio che coinvolge un paziente psichiatrico: alcune settimane fa un 21enne di origine egiziana aveva seminato il panico in diverse zone di Latina. Era sempre stato trasportato in ospedale ma poi era riuscito a scappare prima di essere visitato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione