Il fatto
05.08.2025 - 08:30
E’ morto e non ce l’ha fatta a causa dei gravissimi traumi riportati il ciclista investito da un autocarro a Borgo Piave sulla Pontina, all’altezza del chilometro 67,700 alle porte di Latina. Il drammatico incidente stradale era avvenuto all’alba del 26 luglio. A perdere la vita Massimo Franchin 60 anni.
In base a quanto è emerso il mezzo aveva tamponato la bicicletta. Immediatamente erano scattati i soccorsi e l’uomo - a causa di un quadro clinico molto grave - era stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma ed era ricoverato in prognosi riservata. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Terracina, coordinati dal comandante Michele Ferrario che avevano eseguito un sopralluogo.
Dai successivi riscontri è emerso anche che il mezzo procedeva entro i limiti di velocità. Il conducente del tir è un uomo di 64 anni ed era stato ascoltato nell’immediatezza dei fatti, aveva riferito di non aver visto la bicicletta in tempo per scongiurare l’impatto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione