Cerca

Arrestato per l'aggressione in zona pub, trovato con la droga a Ponza

Nell'alloggio dove è stato arrestato il 19enne per l'aggressione ad un minore c'erano hashish e cocaina

ponza
Droga nella casa per le vacanze dove è stato trovato e arrestato il 19enne di Latina accusato di aver picchiato un minore in via Fratelli Bandiera nella zona del quartiere dei pub.  Nei giorni scorsi il giovane è stato arrestato dai Carabinieri a Ponza e nel corso di una perquisizione dell’alloggio dove si trovava,  insieme ad altri due giovani del capoluogo,  gli investigatori hanno trovato anche sostanza stupefacente tra cui 40 grammi di hascisc e circa 20 grammi di cocaina.
Per questi reati è scattata la denuncia a piede libero.    Il 19enne è accusato di lesioni aggravate e anche di altri reati, era stato destinatario di un provvedimento restrittivo firmato dal gip del Tribunale di Latina su richiesta del pubblico ministero  Giuseppe Bontempo titolare del fascicolo, era irreperibile e non si trovava fino a quando nei giorni scorsi non è stato fermato  sull’isola dove a quanto pare  era in vacanza. 

La perquisizione personale in occasione del fermo e della notifica del provvedimento,  ha dato esito negativo mentre quella dell’alloggio ha portato al sequestro della sostanza stupefacente.   Nel corso dell'aggressione la parte offesa aveva riportato delle lesioni gravi, l’adolescente era stato trasportato d’urgenza in ospedale. A seguito delle indagini e della ricostruzione dei fatti dopo la denuncia presentata i Carabinieri della Compagnia di Latina,  sono riusciti a risalire al presunto responsabile che aveva ferito al volto il minore, colpito con una bottiglia di vetro sulla bocca. Era anche stato sottoposto ad un delicato intervento. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione