Il fatto
08.09.2025 - 15:50
Serata di tensione lo scorso 5 settembre nel centro di Sezze, dove i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a seguito di un’aggressione che ha richiesto l’intervento urgente anche del personale del 118. A finire denunciato in stato di libertà è stato un cittadino marocchino di 36 anni, residente in città, ora indagato per il reato di lesioni personali.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo – in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche – avrebbe aggredito una donna per futili motivi, colpendola con un pugno. Non soddisfatto, si sarebbe poi scagliato anche contro il cognato della vittima, intervenuto per difenderla.
La situazione si è risolta solo con l’intervento dei Carabinieri e dei sanitari del 118, che hanno dovuto sedare l’aggressore prima di poterlo trasportare all’ospedale di Latina per accertamenti, insieme alle due persone rimaste ferite nell’episodio.
Le indagini sono ancora in corso per definire con esattezza la dinamica dei fatti e la posizione dell’indagato. Il trentaseienne è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione