Cronaca
05.10.2025 - 10:20
Due supermercati, un ristorante. Non risponderanno quindi solo della rapina per cui finirono in manette in flagranza di reato, ma le indagini hanno portato i Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo ad eseguire un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di tre giovani tra i 21 e i 26 anni.
Oltre al colpo in un supermercato Acqua e Sapone, per il quale erano già stati arrestati, i tre sono ora accusati di altre tre rapine aggravate commesse a marzo 2025, sempre ad Ardea. Le indagini – condotte tramite analisi di tabulati telefonici, Gps e videosorveglianza – hanno confermato elementi gravi a loro carico. Seppur armati e con il volto coperto, i Carabinieri sono riusciti a collegarli anche grazie al ritrovamento di una pistola vera con matricola abrasa.
Uno dei tre, già detenuto, è stato raggiunto da una nuova misura cautelare ed è indagato anche per spaccio di cocaina. Il secondo è stato trasferito in carcere, mentre il terzo è stato posto ai domiciliari.
Edizione digitale
I più recenti