Cerca

I controlli

Fermato con un cacciavite sospetto: denunciato e allontanato da Terracina

I Carabinieri hanno denunciato un 40enne di Fondi per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Per lui anche un foglio di via obbligatorio di tre anni

La caserma dei carabinieri di Terracina

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 40 anni, domiciliato a Fondi e già noto alle forze dell’ordine, per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Il controllo è scattato dopo che i militari, insospettiti dal comportamento dell’uomo, hanno deciso di procedere con una verifica più approfondita. Durante la perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto un cacciavite nella disponibilità del quarantenne. L’uomo non è stato in grado di fornire una spiegazione plausibile sul possesso dell’attrezzo, che è stato quindi posto sotto sequestro.

Alla luce di quanto accertato, la Questura di Latina, su richiesta dei Carabinieri della Compagnia di Terracina, ha emesso nei confronti del soggetto un foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Terracina per la durata di tre anni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione