Cronaca
05.12.2025 - 16:25
I Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 20 anni del posto, titolare di un esercizio commerciale, dopo aver rinvenuto nella sua disponibilità diverse quantità di sostanze stupefacenti.
Nel corso della mattinata di ieri, i militari hanno effettuato un controllo presso il negozio del giovane, dove – secondo quanto riferito dai Carabinieri – è stata trovata una modica quantità di hashish e una sigaretta artigianale contenente la stessa sostanza.
Gli accertamenti sono poi proseguiti con una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 20enne. L’intervento ha permesso di scoprire circa 25 grammi di hashish, altrettanti di marijuana, oltre a un bilancino di precisione, materiale ritenuto compatibile con l’attività di confezionamento.
Tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La sostanza sarà sottoposta alle analisi di laboratorio per la conferma della tipologia e del principio attivo.
L’indagine prosegue nell’ambito dell’attività di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di stupefacenti condotta dai Carabinieri nella zona.
Edizione digitale
I più recenti