Il caso
28.01.2026 - 12:40
Si sono complicate le condizioni fisiche di D.C., la 22enne di Minturno accoltellata il 3 gennaio scorso alla stazione ferroviaria di Formia da G.F., una 32enne del luogo arrestata dai Carabinieri del Norm sezione Radiomobile della Compagnia di Formia.
Dopo le dimissioni dall’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, la giovane ha accusato nuovi problemi di salute, con febbre alta e complicazioni che hanno reso necessario un nuovo ricovero al San Camillo di Roma, dove nel pomeriggio di ieri è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Il padre ha espresso forte preoccupazione, spiegando che i disturbi erano iniziati già al rientro a casa e che gli esami hanno evidenziato anche un versamento al polmone. L’operazione è riuscita, ma le condizioni della 22enne restano monitorate, poiché non si è mai completamente ripresa dall’aggressione. Preoccupazione diffusa anche tra amici e conoscenti della famiglia.
Intanto proseguono le indagini sull’accoltellamento: oltre alla donna già arrestata, sulla scena sarebbe stata presente anche un’altra persona, già identificata, nei cui confronti non si escludono provvedimenti da parte del Tribunale di Cassino.
Edizione digitale
I più recenti