Cerca

Cronaca

Sermoneta, furto in supermercato: denunciato un 51enne dai Carabinieri

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe sottratto merce per circa 500 euro. Le indagini sono partite dalla denuncia del responsabile dell’attività commerciale.

Sermoneta, furto in supermercato: denunciato un 51enne dai Carabinieri

È stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato un uomo di 51 anni, già noto alle forze di polizia. Il provvedimento è scattato nella giornata di ieri al termine degli accertamenti condotti dai Carabinieri della Stazione di Sermoneta.

L’attività investigativa è partita dalla denuncia presentata dal responsabile di un supermercato della zona, che aveva segnalato il furto di merce di varia natura. I militari dell’Arma hanno avviato immediatamente le verifiche del caso, raccogliendo elementi utili che hanno permesso di risalire all’identità del presunto responsabile.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo avrebbe trafugato diversi prodotti per un valore complessivo di circa 500 euro. Al termine delle indagini, il 51enne è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria competente per il reato di furto aggravato.

Proseguono i controlli sul territorio da parte dell’Arma, con l’obiettivo di contrastare i reati predatori e garantire maggiore sicurezza a cittadini e attività commerciali.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione