Il fatto
05.02.2026 - 18:30
Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Sabaudia sono intervenuti sul posto di una furiosa lite tra due cittadini stranieri, conclusa con ferite e denunce. I due uomini, di 31 e 42 anni e residenti nel territorio pontino, sono stati deferiti in stato di libertà per lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L’allarme è scattato grazie a una richiesta al numero di emergenza 112 NUE: sul luogo i militari hanno trovato i protagonisti ancora impegnati in una colluttazione fisica per futili motivi. Dalle prime ricostruzioni, i due si sono aggrediti a vicenda utilizzando una catena da bicicletta e un bastone in legno, entrambi recuperati e posti sotto sequestro come corpi del reato.
Le condizioni dei feriti hanno richiesto l’intervento del 118: entrambi gli indagati sono stati trasportati all’ospedale di Latina per gli accertamenti diagnostici e le cure necessarie, fortunatamente senza prognosi riservata. I Carabinieri proseguono nelle indagini per chiarire ulteriori dettagli dell’episodio, a tutela dell’ordine pubblico nel litorale pontino.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione