Cerca

Il fatto

Incredibile, il Latina esonera Raffaele Scudieri

Con una nota snella e priva di informazioni arriva la notizia che nessuno si aspettava. Il tecnico cacciato da secondo in classifica

Incredibile, il Latina esonera Raffaele Scudieri

Incredibile al Francioni, il Latina ha esonerato mister Raffaele Scudieri. Una nota diramata dalla società alle 20.30 di questa sera, snella e priva di informazioni, lascia ai tifosi e alla stampa una sola interpretazione: il giocattolo si è rotto. E poco c'entra la sconfitta di domenica per mano del Monterosi che oggi ha vinto il recupero in Sardegna ed è diventato primo in classifica a +3 dai pontini (virtuale +6 vista una gara ancora da recuperare)

Il mister e la società hanno rotto per qualcosa di diverso dall'aspetto prettamente tecnico, anche se ci sono dei dissapori anche dal punto di vista della gestione dei giocatori: sempre gli stessi in campo, anche quando le energie vengono meno, con qualche "rimpiazzo" rimasto in panchina che aveva iniziato a mugugnare. Forse però Scudieri voleva qualcosa ancora, uno sforzo in più dal mercato che chiuderà il 31 marzo che però la società ha fatto sapere a chiare lettere di non volere, come successo la scorsa settimana attraverso le parole del diesse Marcello Di Giuseppe. Oppure c'è dell'altro che ancora non è trapelato ma su cui qualcuno ha già iniziato a vociferare? Di sicuro la scelta lascia perplessi tutti, compreso il tecnico che ha scritto su Facebook: «Mi hanno ucciso senza un perché», ricevendo la solidarietà di tanti tifosi. Domani però la squadra scenderà in campo e a dirigerla sarà il tecnico della Juniores.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione