Cerca

Calcio

Variazione calendari, il Latina torna in campo il 23 gennaio a Foggia

In LegaPro l'emergenza Covid fa slittare due giornate. La sfida interna contro l'Avellino si giocherà martedì 22 febbraio alle ore 21

Variazione calendari, il Latina torna in campo il 23 gennaio a Foggia

Il campanello d'allarme è suonato da tempo e le notizie che quotidianamente riempiono la bocca di tutti, non sono per nulla rassicuranti. Morale della favola, che in molti si augurano da qui a breve a lieto fine, ma che rischia di avere un "The End" tutt'altro che piacevole, il campionato di LegaPro, con particolare riferimento al girone "C", quello del Latina, ha subito un ulteriore e inevitabile stravolgimento.

Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, sentito il parere del Consulente Medico-Scientifico della Lega Pro Dott. Francesco Braconaro, considerate il permanere delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall'emergenza epidemiologica da Covid.19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 3a giornata di ritorno del campionato di serie C 2021/2022 al 23 febbraio.
Il Latina, come si evince dal nuovo calendario, sfiderà tra le mura amiche dello stadio "Francioni" l'Avellino, martedì 22 febbraio con inizio alle ore 21.

I nerazzurri di Di Donato, considerato che la seconda giornata è stata rinviata a mercoledì 2 (il Latina sarà di scena a Pagani con inizio alle ore 18) e giovedì 3 febbraio, tornerà ufficialmente in campo il prossimo 23 gennaio, quando per la quarta giornata di ritorno del campionato affronterà in trasferta, alle 17.30, il Foggia di Zeman.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione