Calcio, Lega Pro
02.07.2024 - 09:00
Un fulmine a ciel sereno, arrivato a meno di due settimane dal ritiro fissato per il prossimo 15 luglio.
Ieri sera, da noi interpellato, il diesse nerazzurro era in una situazione, ovviamente, di totale difficoltà, ma non certo per colpe proprie, anzi. Se Fontana è ambito a Salerno in una piazza importante come quella granata campana, evidentemente la scelta ricaduta su di lui già dalla passata stagione, al momento dell’esonero di Di Donato, non era poi così sbagliata. Il problema è che allo stato attuale delle cose, il Latina si ritrova senza il cosidetto “piano B”, o almeno questo è trapelato da piazzale “Serratore” in una giornata, quella di ieri, davvero convulsa e ricca di colpi di scena.
Insomma, con Fontana ormai avviato a dire di sì al suo amico, il diesse Petrachi, ecco che il diesse Matteo Patti, già da ieri sera, si è messo al lavoro per cercare di trovare un’alternativa valida e mettere una “pezza” a questa “infuocata” estate nerazzurra.
Del resto, e proviamo a vestire i panni di Gaetano Fontana, come si fa a dire di no alla prospettiva di poter allenare in serie B e per di più una squadra di altissimo spessore come la Salernitana?
Crediamo, dunque, che nella giornata odierna il diesse dei campani, Petrachi, strapperà il sì a Gaetano Fontana e il Latina