Cerca

Calcio, Lega Pro

Le pagelle del Latina: Crecco provvidenziale, Mastroianni mai domo

Boscaglia azzecca tutti i cambi, il pareggio nasce dalle sue scelte finali

Le pagelle del Latina: Crecco provvidenziale, Mastroianni mai domo

Il duello tra Rolando e Motolese

Zacchi 5.5
Sempre puntuale nelle uscite, ha però qualche responsabilità in occasione del vantaggio pugliese
Marenco 6
Senza infamia e senza lode la sua prestazione, ma a differenze di Motolese, non va mai in difficoltà.
Vona 6.5
Gioca da centrale e lo fa chiudendo ogni varco, anche e soprattutto quando, nella ripresa, il Team Altamura, gioca di rimessa, prova a prenderlo in “castagna”.
Motolese 5.5
Soffre e non poco Rolando nella prima frazione, il meno lucido lì dietro soprattutto quando bisogna andare a chiudere (24’st Crecco 7 Segna, all’ultimo respiro, il suo quarto gol stagionale, pesante come un macigno).
Rapisarda 6
Molto meglio nella ripresa, quando in più di qualche occasione prova ad essere protagonista.
Gatto 5.5
L’ammonizione iniziale condiziona la sua partita. A centrocampo il suo lavoro si vede poco o nulla. Un rientro non proprio positivo (41’st Ndoj 6.5 La punizione pennellata a meraviglia per Crecco, vale il prezzo del biglietto).
Petermann 5.5
In pieno recupero, nella prima frazione, si divora una buona occasione per portare il Latina in vantaggio. Non accende mai la luce (41’st Di Livio sv)
Riccardi 5
Altra partita impalpabile dell’ex Roma. Una conclusione “strozzata” nella prima frazione, l’unico timido bagliore di luce (31’st Zuppel sv)
Improta 5.5
Senza quell’errore sul vantaggio di Leonetti, la sua prova sarebbe stata più che sufficiente, traversa compresa.
Ekuban 6
Segna una rete a nostro avviso regolare, poi tanto impegno. Preziosa la “torre” nel finale di prima frazione per Petermann, che il centrocampista sfrutta male.
Mastroianni 6.5
Tanto impegno, come al solito, ma altrettanta sfortuna. Il suo destro, nel primo tempo, finiva per stamparsi sul palo. Lì davanti sempre propositivo (31’st Bocic sv)
Boscaglia 7
Azzecca i cambi, trovando nel piede vellutato di Ndoj e nella testa di Crecco la soluzione vincente per portare via da Altamura un prezioso pareggio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione