Cerca

Il fatto

Tre incidenti stradali in poche ore

Ieri nel capoluogo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio

Tre incidenti stradali in poche ore

Tre diversi incidenti stradali sono avvenuti a distanza di poche ore l’uno dall’altro a Latina. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio. Il primo incidente è avvenuto ieri mattina, poco prima delle 7 alle porte del capoluogo, a due passi dalla Marina: sul rondò all’altezza di viale Antonio Pennacchi con l’ìntersezione con la strada Litoranea esattamente in un punto dove in passato erano avvenute altre collisioni. In base ai primi riscontri un Doblò e una Passat Volkswaghen si sono scontrate. L’impatto è stato violento e immediatamente è scattato l’allarme al numero di emergenza del 112. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata al Santa Maria Goretti di Latina: il quadro clinico - secondo una prima ricostruzione - non è grave.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina, gli agenti della Squadra Volante e gli agenti dell Polizia Stradale del Distaccamento di Terracina che hanno eseguito un accurato sopralluogo per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire l’esatto punto di collisione tra i due mezzi.
Ieri mattina un altro incidente è avvenuto, poco prima di mezzogiorno all’altezza di via Piave: coinvolta una minicar condotta da un giovane del capoluogo pontino e una Volkswaghen. Sul luogo della collisione sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante. Fortunatamente l’incidente non è stato grave come ipotizzato in un primo momento. Un altro incidente infine è avvenuto verso mezzogiorno sulla strada Appia a poca distanza da Tor Tre Ponti, all’altezza della Migliara 41, alle porte del capoluogo pontino.
In questo caso fortunatamente non sono stati registrati gravi feriti: coinvolta una moto. La dinamica del sinistro è stata rilevata dal personale della Polizia Locale di Latina.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione