Cerca

Il fatto

Due persone ferite a colpi di cacciavite

Un trentatreenne denunciato per lesioni dopo aver colpito due persone con un cacciavite. Le vittime, non in pericolo di vita, sono state soccorse e curate a Formia

Rubano le sedie a rotelle all'ospedale

Colpi di cacciavite nella notte a Marina di Minturno, con due persone finite in ospedale per le lesioni riportate in seguito ad un’aggressione subita da parte di un trentatreenne del luogo. Un episodio che si è verificato qualche giorno fa nella zona di Marina di Minturno, che ha registrato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Formia e del personale del 118, allertati per quanto era successo.

All’arrivo dei carabinieri, due persone di Formia, un cinquantottenne e una ventisettenne, erano ferite e sono state soccorse al pronto soccorso dell’ospedale Dono Svizzero, dove sono state giudicate guaribili in dieci e venticinque giorni. L’aggressore, un trentatreenne di Marina di Minturno, è stato bloccato e denunciato per lesioni. I motivi dell’aggressione, avvenuta nella notte tra il 24 e il 25 maggio, sono ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo, che sembra avere problemi psichiatrici, ha ferito le vittime con un cacciavite, ma senza colpire organi vitali, evitando conseguenze più gravi. Sul caso vige il massimo riserbo e sono in corso accertamenti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione