Cerca

L'evento

Javier Milei riceverà il Premio Internazionale Milton Friedman 2024

Sarà premiato per il suo significativo contributo alla promozione dei principi di libertà economica e politica

Javier Milei riceverà il Premio Internazionale Milton Friedman 2024

Si svolgerà domani a Roma, alle ore 16, il prestigioso Premio Internazionale Milton Friedman 2024. La cerimonia, promossa dall’Istituto Milton Friedman, l'organizzazione Students for Liberty Italia e il quotidiano Il Tempo, vedrà come premiato il Presidente dell’Argentina, Javier Milei, nella splendida cornice di Palazzo Wedekind, sede storica del quotidiano Il Tempo, in Piazza Colonna. L'evento sarà moderato dal direttore de "Il Tempo", Tommaso Cerno.

Dopo i saluti istituzionali della Senatrice Michaela Biancofiore, presidente di gruppo al Senato e vicepresidente del comitato scientifico dell’Istituto Milton Friedman e del senatore Mario Alejandro Borghese, presidente del gruppo parlamentare di Amicizia Italia-Argentina, prenderanno parola il professor Dario Peirone, direttore generale dell’Istituto Milton Friedman, Manuel Ferretti Martinez e Gabriele Marmonti di Students for Liberty Italia e Alessandro Bertoldi, direttore esecutivo dell’Istituto Milton Friedman.

Il presidente Javier Milei verrà premiato per il suo significativo contributo alla promozione dei principi di libertà economica e politica. Verrà sottolineata la sua visione orientata alla crescita e al libero mercato nel contesto globale. La cerimonia si svolgerà a porte chiuse.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione