Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, tornerà a riunirsi la commissione Trasparenza di Nettuno.
In particolare, i commissari saranno chiamati a discutere un ordine del giorno piuttosto fitto, predisposto dal presidente Fabrizio Tomei, esponente del gruppo di minoranza âNoi con il Cuoreâ.
In sala âSerraâ, per iniziare, si dicusterà dellâex Parcheggione: in particolare, si chiederà di visionare tutta la documentazione riguardante il cantiere, anche in relazione del rientro in possesso dellâarea da parte del Comune, sancito nelle scorse settimane.
In seconda battuta sarà la volta della Poseidon, la Partecipata dellâente: si chiederanno notizie circa la bolla di trasporto e la determinazione relativa allâacquisto delle casette del mercatino di Natale, ma anche lumi sullâaffidamento alla Srl dei servizi di pulizia degli immobili comunali e di portierato.
Terzo argomento in discussione, invece, sarà relativo agli incarichi di collaborazione gratuita, con richiesta di documenti e del parere di legittimità per lâanticorruzione da parte del segretario generale dellâente. In chiusura, non mancheranno le âcanonicheâ varie ed eventuali.