Cerca

Altro fulmine in casa Latina. Si dimette Ferullo, presidenza a Mancini

Altro fulmine in casa Latina. Si dimette Ferullo, presidenza a Mancini

Calcio

Nuovo corso del Latina, ecco chi sono e che ruoli ricopriranno i nuovi proprietari
Altro fulmine in casa Latina. Si dimette Ferullo, presidenza a Mancini

Un fulmine a ciel sereno, l'ennesimo di questa stagione in casa Latina. Non sono ben chiari i motivi, ma Angelo Ferullo, dopo soli 44 giorni dal proprio insediamento, si è dimesso dalla carica di presidente del Latina Calcio uscendo di scena e lasciando l'incarico a Benedetto Mancini, che era membro del cda.

Questo il comunicato rilasciato dall'Us Latina Calcio":

"L'US Latina Calcio rende noto che Angelo Ferullo, al fine di consentire - in un momento così delicato - la concentrazione e l'unicità delle attività amministrative, di rappresentanza nonché di quelle societarie in favore di un unico soggetto, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente. 

A seguito di ciò, ha assunto la presidenza dell'US Latina Calcio il signor Benedetto Mancini il quale ha inteso ringraziare Angelo Ferullo per l'attività sino ad ora svolta rassicurando al contempo dirigenti, squadra e tifoseria sul futuro della società per la quale sta alacremente e proficuamente lavorando. 

Domani (venerdì) alle ore 14.30 il nuovo presidente dell'US Latina Calcio, Benedetto Mancini, sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza - nella sala stampa dello stadio Francioni – per comunicare in maniera approfondita le ragioni del cambio alla guida del club".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione