Politica
16.04.2021 - 20:00
Si è riunito ieri sera in video conferenza il coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia Latina convocato dal senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, alla presenza del coordinatore regionale on. Paolo Trancassini, del vice Enrico Tiero e dell'eurodeputato Nicola Procaccini.
Nella seduta si è approvato all'unanimità il bilancio del partito per poi aprire la discussione sul secondo punto all'ordine del giorno relativo alle elezioni amministrative in provincia di Latina.
È questa l'occasione per restituire alle città che andranno al voto il buon governo del centrodestra. Non abbiamo ancora ufficializzato i candidati sindaco, ma contiamo di sciogliere le riserve a breve, su Latina e sugli altri comuni. Con il coordinamento abbiamo deciso di tornare a riunirci presto per poter continuare un confronto costruttivo in vista della campagna elettorale.
La riunione di ieri sera - conclude il senatore Calandrini - è stata anche l'occasione per fare il punto sulla crescita del partito testimoniata da tanti nuovi ingressi, ultimi in ordine di tempo Guglielmo Macali e parte del direttivo ex Lega a Priverno, e Fausto Larocca a Minturno. Persone di qualità e non semplici portatori di consensi che testimoniano come Fratelli d'Italia abbia tutte le caratteristiche per ricoprire un ruolo di primo piano in provincia di Latina" .
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione