Cerca

Il cambio

Rete dei Cittadini, Anna Maria Nardacci è il nuovo segretario

Rinnovate le cariche della lista civica, succede a Fanucci che ha lasciato l'incarico dopo la nomina ad assessore all'Istruzione nella giunta Terra

Il direttivo della Rete dei Cittadini di Aprilia

Il direttivo della Rete dei Cittadini di Aprilia

Anna Maria Nardacci è il nuovo segretario della Rete dei Cittadini, una delle liste civiche che compongono la maggioranza Terra. L'elezione è arrivata al termine del rinnovo della cariche che la lista ha promosso in questi giorni per accelerare e rafforzare il lvaoro in città. Anna Maria Nardacci succede a Gianluca Fanucci, che nelle scorse settimane ha lasciato l'incarico a seguito alla nomina ad assessore all'Istruzione e alla Cultura nella giunta Terra.

Nel corso della riunione, sempre con voto unanime, è stata assegnata la carica di tesorerie ad Alessandro Castrichella, Piero Consoni è stato confermato presidente dell'assemblea e sono stati nominati nuovi membri Tiziana Biagioli e Stefano Bagalia.  L'esecutivo risulta quindi attualmente composto da: Ornella Pistolesi, Tiziana Biagioli, Stefano Bagaglia, Daniele Casari, Anna Maria Nardacci, Gianluca Fanucci, Piero Consoni, Alessandro Castrichella e Alessandra Lombardi. "Auguriamo - dicono i componenti della Rete dei Cittadini - buon lavoro a tutti e in particolare ai nuovi eletti".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione