Cerca

"Auguri di buon lavoro al Questore Fausto Vinci"

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio

Fratelli d'Italia agli alleati: "Prima di tutto viene il programma"

"Intendo ringraziare il questore Raffaele Gargiulo per quanto ha fatto per la provincia di Latina durante il suo mandato nel capoluogo pontino. Gli faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo incarico. Allo stesso modo voglio dare il benvenuto a Latina al nuovo questore Fausto Vinci. Anche a lui auguro buon lavoro, certo che saprà raccogliere con capacità l’eredità lasciata dal suo predecessore". Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio che continua: "A mio parere è necessario rafforzare il senso di sicurezza e di difesa da parte dei nostri cittadini. Vorrei sottolineare quindi l’importanza delle Forze dell’ordine che sono presenti sul territorio, per il loro incessante impegno nel combattere la criminalità. L’impegno congiunto delle istituzioni a servizio dei cittadini, è essenziale per affrontare le complesse questioni che interessano la nostra comunità, da sempre considerata ricca di straordinarie potenzialità e qualità. Le istituzioni devono cercare di dare un segnale forte che vada nella direzione del rispetto della legge e per la valorizzazione dei nostri beni. Bisogna in particolar modo difendere le attività produttive del territorio. Chi vuole investire deve essere messo nelle condizioni di poter operare nella massima sicurezza. E lo dico da presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.
Sulle tematiche più importanti che riguardano l’ordine pubblico e il contrasto alla criminalità, occorre unire le forze nella consapevolezza che solo percorrendo la strada della legalità è possibile alimentare lo sviluppo e la crescita sana della comunità pontina".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione