Cerca

Politica

Claudio Durigon nominato vicesegretario nazionale della Lega

Il senatore pontino, sottosegretario al Lavoro, affiancherà il leader Matteo Salvini nella gestione del partito

Lega in subbuglio nel Lazio, Durigon cerca di rimediare

Claudio Durigon con Matteo Salvini

Claudio Durigon è stato nominato vicesegretario nazionale della Lega dal leader Matteo Salvini. Un altro incarico di grande responsabilità per il senatore di Latina, attualmente sottosegretario al Lavoro nel governo Meloni. 

La nomina è arrivata direttamente dal segretario Matteo Salvini nel corso del Consiglio federale dalla Lega. il leader del
partito Salvini ha infatti nominato Durigon e Alberto Stefani che prendono il posto del titolare dell'Economia Giancarlo Giorgetti e del presidente della Camera, Lorenzo Fontana. I due nuovi vice segretari affiancheranno Andrea Crippa. 

Soddisfazione viene espressa dalla deputata della Lega Giovanna Miele anche lei di Latina: " “Felicissima per l’amico Claudio Durigon oggi nominato vicesegretario della Lega. E’ una notizia che mi riempie di gioia e che si concretizza dopo anni di battaglie portate avanti insieme nel Lazio e a Latina dove abbiamo iniziato a condividere un progetto politico per dar voce alla nostra provincia e a questi territori. Durigon sta lavorando in maniera impeccabile al ministero del Lavoro per ridare dignità ai nostri occupati e da responsabile per il Sud ha dimostrato di saper dar voce a tutto il Mezzogiorno che meritava un’attenzione particolare, raccogliendo ottimi consensi in tutto il meridione alle ultime elezioni europee. Questa nomina rappresenta tanto per noi ed è la certezza che nel nostro partito il merito viene sempre premiato. Congratulazioni e auguri di cuore a Claudio Durigon e al collega Alberto Stefani, anche lui neo vicesegretario del partito. Andiamo avanti insieme per Latina, il Lazio e per il nostro Paese”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione