Cerca

Politica

Sambucci (FdI): "Fondazione 'Latina 2032', in bocca al lupo al presidente Zaccheo"

"Preannuncio sin da adesso la mia disponibilità ad una credo proficua collaborazione istituzionale"

Sambucci (FdI): "Fondazione 'Latina 2032', in bocca al lupo al presidente Zaccheo"
"Ho accolto con favore la decisione del ministro della Cultura Alessandro Giuli, di nominare per la presidenza della Fondazione 'Latina 2032' Vincenzo Zaccheo. Credo che questa scelta confermi il grande rispetto che il governo nutre nei confronti del capoluogo della provincia pontina e della storia di questa città. Zaccheo ama Latina ed i suoi cittadini. Durante tutta la sua carriera politica ha lavorato per ridare lustro e speranze ad un'intera comunità. Ha dimostrato di avere una visione innovativa, promuovendo iniziative ed eventi di spessore, tali da consacrare Latina quale secondo centro della regione, dopo Roma Capitale. Sono certo che saprà dare un contributo notevole a questo ente strategico, in vista del Centenario della città. Voglio ricordare che la Regione Lazio è socio fondatore nella Fondazione 'Latina 2032', sostenendola con risorse pari a 450.000 euro per il prossimo triennio.
Siamo parte attiva di un grande progetto volto a rinverdire le prospettive di sviluppo di un capoluogo sempre più proiettato verso il futuro. Come consigliere regionale non posso che inviare il mio personale in bocca al lupo al neo presidente, preannunciando sin da adesso la mia disponibilità ad una credo proficua collaborazione istituzionale con la Fondazione".
Lo dichiara in una nota l'on.Vittorio Sambucci, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione