06.02.2026 - 14:40
"Un nuovo incarico di grande responsabilità che sono pronto a ricoprire con orgoglio, coerenza e impegno per la città". Luca Caringi annuncia di aver accettato l’incarico di assessore alle Attività produttive di Terracina "con senso di responsabilità e con la consapevolezza che governare un territorio complesso come il nostro richiede coraggio, competenza, presenza costante e scelte chiare".
Caringi, membro di Fratelli d'Italia, lascia dunque gli incarichi di consigliere comunale e di presidente del Consiglio comunale. "Nonostante il giusto equilibrio che ho sempre cercato di garantire in questi anni - sottolinea- oggi compio una scelta di coerenza istituzionale e politica, nel pieno rispetto dei ruoli. Lascio la presidenza del Consiglio che rappresenta una posizione autorevole ma super partes e istituzionale, per ricoprire il ruolo di assessore che rappresenta il mio atto di amore incondizionato per la città".
Queste le deleghe di Caringi: Manutenzioni ordinarie e straordinarie, viabilità, Edilizia Scolastica, Edilizia Sportiva, Sviluppo delle Periferie, Decoro Urbano, Smart City, SUAP, Agricoltura, Caccia e Pesca, Pascoli.
Edizione digitale
I più recenti