Nelle scorse ore, all'interno del comitato elettorale di largo San Lorenzo, ad Ardea, è andato in scena un incontro pubblico tra il presidente di Lega Consumatori, Dario Ferraro, e il candidato sindaco Alessandra Cantore. 

In particolare, i temi affrontati sono stati molti, spaziando dalla tutela dei consumatori, dalla qualità dei servizi pubblici alle politiche di gestione del territorio, dalle azioni di contrasto all'insorgenza delle dipendenze da gioco d'azzardo alle problematiche riguardanti i contenziosi bancari e finanziari.

«I temi trattati oggi sono cardini del programma elettorale che presenteremo - ha affermato Alessandra Cantore - Questi incontri sono fondamentali per capire le esigenze del territorio. Ci adopereremo con misure concrete attraverso azioni efficaci per dare una maggiore stabilità alle famiglie e al tessuto locale».

Non è tutto: «L'obiettivo è quello di fornire alla cittadinanza opportunità integrative nell'ambito dei servizi - ha concluso il candidato sindaco - E' fondamentale stipulare accordi con realtà importanti come Lega Consumatori per migliorare e integrare i servizi territoriali».

Chiaramente, non sono mancate le parole del presidente Ferraro: «Ringrazio l'avvocato Cantore per l'invito e il suo grande impegno nelle vesti di volontario - ha dichiarato -  il nostro augurio è quello di vivere una politica sempre più attenta ai diritti dei consumatori e delle persone meno abbienti».