Cerca

Regionarie del Movimento 5 Stelle per il Lazio, ecco chi sono i 4 selezionati della provincia

Per la presidenza in corsa anche la consigliera regionale Gaia Pernarella, che andrà al secondo turno

Regionarie del Movimento 5 Stelle per il Lazio, ecco chi sono i 4 selezionati della provincia

Sono stati resi noti poco fa i risultati delle Regionarie per il Lazio, le primarie online del Movimento 5 Stelle. Nella lista per la Regione Lazio il risultato emerso dal voto degli iscritti indica questi come i primi quattro della graduatoria, selezionati con la parità di genere: Pasquale Palmisano, Gaia Pernarella, Lara Capuano, Pasqualino Pisano. 

Per quel che riguarda i presidenti ecco la nota sul blog di Beppe Grillo:  La votazione per scegliere i candidati che rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alla Regione Lazio si è conclusa alle 19.00 di oggi. I 10 candidati più votati, rispettando la rappresentanza di almeno un candidato per ogni provincia, che possono avanzare la loro candidatura a Presidente di Regione sono i seguenti (in ordine alfabetico):

Altibrandi Maria grazia
Barillari Davide
Blasi Silvia
Corrado Valentina
Denicolo' Silvana
Indigeno Paola
Lombardi Roberta
Loreti Emanuele
Pernarella Gaia
Porrello Devid

Si ricorda che per candidarsi alla carica di Presidente è necessario il requisito aggiuntivo dell'aver già svolto un mandato elettivo. Tra i nominativi elencati, chi desidera avanzare la candidatura alla Presidenza deve rispondere entro il termine perentorio delle ore 13 di domani, mercoledì 11 ottobre, all'email ricevuta.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione