Nei giorni scorsi, il candidato di CasaPound Italia alla presidenza della Regione Lazio, Mauro Antonini, ha visitato la città di Velletri.
Accolto dal referente locale del movimento politico, Paolo Felci (già candidato sindaco alle Amministrative del 2013, ndr), Antonini ha visitato la città, soffermandosi in modo particolare nella stazione ferroviaria, nell'ospedale "Paolo Colombo" e in alcune zone del centro storico.
«Sono stato a Velletri - ha scritto sulla propria pagina Facebook l'esponente di CasaPound -. Accompagnato da Paolo Felci ho parlato con gli operatori dell'ospedale della città che chi governa il Lazio vorrebbe depotenziare. I presidi sanitari dislocati sul territorio sono fondamentali per tutte le province e non possono essere smantellati».
Non è tutto. «Ho parlato anche con alcun pendolari che si lamentano, a ragion veduta, dell'inefficienza della tratta ferroviaria Velletri-Roma. Il mio impegno, per ora - ha concluso Antonini -, è promettere battaglia per difendere i diritti di tutti i cittadini italiani bistrattati dalle istituzioni».
Tra l'altro, nelle prossime settimane Antonini dovrebbe tornare nella città dei Castelli Romani al fine di incontrare ancora una volta la cittadinanza e recepire le varie istanze della popolazione.
Va ricordato, a tal proposito, che a Velletri - nel 2018 - non si voterà solo per le Regionali, ma anche per scegliere il nuovo sindaco e il futuro Consiglio comunale.