Cerca

Politica

Nicola Calandrini entra nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia

Il portavoce provinciale del movimento politico è stato nominato nella recente direzione nazionale che si è tenuta a Bologna

Nicola Calandrini entra nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia

Il Portavoce provinciale di Latina,  Nicola Calandrini, è entrato nella direzione nazionale di Fratelli d'Italia, l'organismo di governo permanente del partito. La nomina è arrivata nel corso dell'assemblea nazionale del partito guidato da Giorgia Meloni che si è tenuta a Bologna il 13 gennaioscorso.

Una scelta, questa, che evidenzia l'importanza del partito pontino dentro il piano di crescita nazionale di Fratelli d'Italia. 

"Siamo stati l'unica realtà che ha attivato le primarie per la scelta dei delegati al congresso di Trieste, un appuntamento al quale hanno risposto  oltre 1000 votanti, abbiamo aperto sedi e stiamo crescendo, la scelta su di me - spiega Nicola Calandrini- non è una scelta che ricade sulla mia persona ma è il riconoscimento di una comunità capace di rappresentare al meglio il nostro territorio". 

In una fase in cui i partiti si "smontano" Fratelli d'Italia va controcorrente e Latina è un modello per tutto il movimento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione