Cerca

Politica

Ardea ha un nuovo vice sindaco: nominato l'assessore Colucci

La scelta del sindaco Mario Savarese: «Assume l'incarico in un momento difficile che lo trova impegnato con me a cercare una rapida soluzione al problema Aec»

Ardea ha un nuovo vice sindaco: nominato l'assessore Colucci

Il vice sindaco di Ardea, Giovanni Colucci

Questa mattina (22 gennaio 2018) il sindaco di Ardea, Mario Savarese, ha deciso di nominare il nuovo vice sindaco della città che, dalla fine di giugno dell'anno scorso, è amministrata dal MoVimento Cinque Stelle.

In particolare, dopo le dimissioni di Ugo Bonaccorso dalla carica, la scelta è ricaduta sull'attuale assessore con delega a Bilancio, Finanze, Tributi e Ufficio Europa: stiamo parlando di Giovanni Colucci.

«Faccio i miei migliori auguri al mio vice - ha dichiarato Savarese in una breve nota -, che assume questo delicato incarico in un momento assai difficile che lo trova impegnato in prima linea con me a cercare una rapida soluzione per il problema dell'assistenza educativa e culturale». 

Per il momento, comunque, le deleghe che erano in mano all'assessore Rossana Corrado (la cui nomina è stata revocata dal sindaco) e agli assessori Ugo Bonaccorso e Graziella Maracchioni (entrambi dimissionari) restano nelle mani del primo cittadino.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione