Cerca

Il caso

Immigrati nudi al mercato settimanale, per la Lega è colpa di Coletta

Il deputato Francesco Zicchieri e il consigliere regionale Angelo Tripodi contro l'amministrazione: "E' il segno del degrado che attanaglia ormai Latina"

Due ragazzi di colore sono stati immortalati nella zona del mercato settimanale, mentre si stavano spogliando probabilmente per lavarsi alla vicina fontanella, considerando anche i quasi 40 gradi della giornata odierna. L'immagine ha iniziato a fare il giro del web e immediatamente la Lega s'è scagliata contro Damiano Coletta, sindaco di Latina. Un fuoco di fila che parte direttamente dal deputato Francesco Zicchieri che scrive: "Vi sembra normale? A Latina nel pieno centro della città nella zona del mercato settimanale dove transitano moltissime persone: penso si sia raggiunto il limite dell' indecenza! Coletta Latina non è questa ...Latina è altro. Coletta basta ,dimettiti!"

Immediatamente gli fa eco il consigliere regionale Angelo Tripodi: "Latina sta toccando il fondo. Un #degrado inaccettabile. Oggi uno straniero, insieme ad un amico, è stato sorpreso nudo mentre tentava di farsi una doccia nei pressi del mercato comunale.  Vi pare normale? Ecco lo spettacolo con cui sono costretti a convivere i cittadini del quartiere.Bisogna ristabilire decoro e legalità".  

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione