Il capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Ardea, Raffaella Neocliti, è stata eletta all'interno del coordinamento provinciale degli Azzurri.

Domenica scorsa, infatti, si è tenuto a Roma il congresso provinciale del partito presieduto da Silvio Berlusconi e Neocliti, che era inserita nella lista dell'aspirante coordinatore Matteo Berteletti, ha incassato la fiducia dei delegati.

«Con molta determinazione e convinzione - ha affermato l'esponente forzista - ho accettato questa nuova sfida e perciò ringrazio il capogruppo alla Regione Lazio Antonello Aurigemma, poiché credo che proprio in questo momento sia necessario lavorare con la massima incisività per riportare la politica al centro, sui territori, ascoltando ancor di più la base e i cittadini dei nostri Comuni. Sono stata eletta nel coordinamento provinciale guidato da Alessandro Battilocchio, a cui rinnovo i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Continuerò a impegnarmi e a dare il mio contributo con sempre maggior spirito di sacrificio, perché ritengo che la nostra provincia abbia tante potenzialità che vanno sviluppate e sfruttate al meglio».

Chiaramente, non manca il riferimento al territorio: «Sono orgogliosa di poter rappresentare il territorio di Ardea e tutto il litorale - ha concluso Neocliti -, che può e deve essere valorizzato ulteriormente, innanzitutto in chiave turistica. Dunque, adesso inizia una nuova esperienza che affronterò sempre con la massima disponibilità e attenzione, soprattutto verso le istanze della cittadinanza della nostra provincia, considerato che la priorità resta quella di fornire risposte concrete alle persone e alle loro problematiche».